Classifica della "Giuria del Pubblico Online" di CROFFILive TV sui 62 CORTI

La "Giuria del Pubblico Online" è un sistema di voto che permette a tutti gli spettatori di esprimere la propria preferenza sui cortometraggi in gara.

11/1/2023

Sul sito ufficiale ( www.croffi.it ) della VII edizione del Castelli Romani Film Festival Internazionale si può consultare la classifica della "Giuria del Pubblico Online" di CROFFILive TV sui 62 CORTI.

Il Castelli Romani Film Festival, giunto alla sua settima edizione, si distingue come uno degli eventi cinematografici più attesi dell'anno. Grazie alla "Giuria del Pubblico Online", un'innovativa formula che permette agli spettatori di esprimere la propria opinione sui cortometraggi in gara, si è riusciti ad avvicinare il grande pubblico al mondo del cinema indipendente.

La "Giuria del Pubblico Online" è un sistema di voto che permette a tutti gli spettatori di esprimere la propria preferenza sui cortometraggi in gara. Il pubblico, infatti, può accedere alla piattaforma online del festival e votare i cortometraggi che più hanno apprezzato.

Gli internauti hanno potuto visionare i 62 cortometraggi in concorso su CROFFILive TV dal 14 al 31 ottobre e votare il proprio corto preferito sul sito di CROFFI.

I votanti con unico indirizzo IP sono stati ben 1.222

La "Giuria del Pubblico Online" rappresenta un importante strumento di democratizzazione della cultura cinematografica, rendendo accessibile a tutti l'esperienza del festival e promuovendo la diversità delle voci e dei punti di vista espressi attraverso i cortometraggi.

La partecipazione attiva del pubblico ha permesso di scoprire opere interessanti e originali, spingendo il cinema indipendente verso nuovi orizzonti creativi. Le opere in gara hanno affrontato tematiche diverse, dal dramma alla commedia, dall'azione al documentario, esplorando con originalità e creatività le diverse sfaccettature dell'esperienza umana.

La classifica dei primi tre cortometraggi preferiti dal pubblico online del Castelli Romani Film Festival ha suscitato grande curiosità e interesse, dimostrando la capacità delle opere di breve durata di emozionare e coinvolgere gli spettatori.

Ai primi tre corti sono andati rispettivamente 201, 195 e 143 preferenze.

I cortometraggi premiati al Castelli Romani Film Festival rappresentano un importante punto di partenza per la carriera dei registi e degli attori coinvolti.